Ti trovi qui: Home > Argomenti comunali > I bagni pubblici al Parco Martin Luther King

I bagni pubblici al Parco Martin Luther King



poarco-mlkNel consiglio comunale del 24 luglio 2015, abbiamo presentato un’interpellanza su segnalazione di diversi cittadini bollatesi che chiedevano di poter usufruire di bagni pubblici nel Parco Martin Luther King anche fuori dagli orari di apertura del locale Excess (edificio pubblico dato in gestione con bando pubblico).

Ad oggi infatti i bagni presenti nella struttura (Excess) sono disponibili solo durante l’apertura del locale che avviene di solito verso le 17, impedendo quindi l’utilizzo di buona parte della giornata in cui il parco è comunque molto frequentato.

Abbiamo chiesto all’amministrazione se intendesse fornire al parco i servizi igenici anche durante le ore notturne, la risposta è stata “NO ma nel prossimo bando di gara si richiederà al gestore un più ampio orario di apertura“.

Crediamo che non sia una risposta utile alla Città, piuttosto riteniamo che nel Bando di Gara debba essere previsto che il gestore si faccia carico di garantire una struttura igienica (anche chimica) per renderla disponibile in tutte le ore e si preoccupi di manutenerla. Quando il Bando verrà predisposto faremo pressione affinchè si prenda in considerazione questa possibilità.

 

Allegato: Risposta servizi igienici Parco M.L.King

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top